07 Dicembre 2025 - Aggiornato alle 12:25
CRONACA

Napoli: Controlli e perquisizioni a Castellammare e Sant’Antonio Abate. I Carabinieri trovano una pistola lancia razzi

15 Settembre 2025 13:22 —

Controlli a tappeto a Castellammare di Stabia e a Sant’Antonio Abate per i carabinieri della locale compagnia. Impegnati anche i militari dello squadrone eliportato Sicilia e gli agenti della polizia municipale.

Durante le operazioni a finire in manette Gabriele Galasso, 63enne già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno trovato una pistola lanciarazzi, una pistola a salve modificata calibro 22 e un proiettile calibro 7,65.

Nei controlli durante la movida cittadina, invece, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Castellammare di Stabia hanno denunciato 3 persone per guida senza patente con recidiva nel biennio.

Identificate 267 persone e controllati 76 veicoli con 39 sanzioni al codice della strada.

Denunciato, infine, un 52enne per detenzione di droga a fini spaccio. Nello zainetto dell’uomo i militari hanno trovato 900 grammi di marijuana.

15 Settembre 2025 13:22 - Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2025 13:22
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi