In relazione al ferimento di due uomini durante la scorsa notte a Napoli, uno in via Cesare Rosaroll, e l'altro in piazza Sant'Anna a Capuana, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto, nell’immediatezza l’intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza da parte delle Forze dell’ordine, già attivamente impegnate sul territorio di riferimento.
ll Prefetto ribadisce che l’impegno delle Forze dell’ordine prosegue incessantemente, anche con operazioni ad Alto Impatto, che mirano a combattere i fenomeni criminali più diffusi, specialmente nelle zone dove questi sono più frequenti, attraverso una strategia mirata ad ottenere risultati significativi e a ripristinare la sicurezza.
L’azione di prevenzione e contrasto agli eventi delittuosi e di degrado sociale è altresì finalizzata a contribuire significativamente alla percezione di sicurezza dei cittadini e dei numerosi turisti che visitano la nostra città.
Gli eventi della scorsa notte saranno altresì oggetto di approfondimento in occasione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

