16 Aprile 2026 - Aggiornato alle 13:56
CRONACA

Napoli: Controlli interforze a Porta Capuana, controllati 121 veicoli e contestate 15 violazioni del Codice della Strada

20 Febbraio 2026 12:49 —

Nella giornata di ieri, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli predisposti dalla Questura di Napoli nella zona di Porta Capuana, personale della Polizia di Stato e nello specifico dei Commissariati Vicaria Mercato, Montecalvario, Dante, Scampia, i militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, con l’ausilio di personale della Polizia Locale e Metropolitana hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nell’area interessata.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 262 persone, di cui 45 con precedenti di polizia, controllato 121 veicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo e contestato 15 violazioni del Codice della Strada.

Infine, due persone sono state denunciate in stato in libertà per guida senza patente.

20 Febbraio 2026 12:49 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2026 12:49
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi