28 Luglio 2026 - Aggiornato alle 12:27
CRONACA

Napoli: Controlli della Polizia di Stato a Mergellina e Porta Nolana. Identificate 112 persone di cui 18 con precedenti di polizia e controllati 45 veicoli

08 Giugno 2026 15:45 —

Nel pomeriggio di ieri e nella decorsa notte, la Polizia di Stato ha effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina, in largo Sermoneta e nelle aree di Porta Nolana e piazza Garibaldi.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Vicaria-Mercato, unitamente ai militari della Guardia di Finanza e con il supporto di personale della Polizia Locale, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nelle aree interessate.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 112 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, e controllato 45 veicoli.

08 Giugno 2026 15:45 - Ultimo aggiornamento: 08 Giugno 2026 15:45
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi