06 Dicembre 2022 - Aggiornato alle 19:04
CRONACA

Napoli: A Posillipo lo spettacolo pirotecnico non autorizzato "offerto" dal ristorante paralizza il traffico e sveglia i residenti - VIDEO

27 Ottobre 2022 13:51 — Europa Verde: “Prendono in ostaggio strade e piazze, creano disagi e pericoli. Bisogna fermarli. C’è stata troppa tolleranza e ora è anarchia totale”.

A Napoli ancora una volta una strada è stata ostaggio dei fuochi d’artificio. Stavolta è avvenuto a Posillipo in tarda serata dove sarebbe stato un noto ristorante, situato tra via Posillipo e Discesa Coroglio, a dare vita allo spettacolo pirotecnico che ha fatto paralizzare il traffico.

“Se anche in una zona come Posillipo si incominciano a fare queste cose, siamo alla frutta” - racconta un’automobilista che ha segnalato l’episodio al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli- “Oltre ad essere molto pericoloso, dato che si tratta di una strada pubblica dove transitano parecchie vetture, è scorretto nei confronti dei residenti che a quell’ora vorrebbero riposare.”.

“Abbiamo segnalato l’episodio alla Polizia Municipale richiedendo degli interventi.”- commenta Borrelli con i consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli- “In alcuni locali dove si svolgono i ricevimenti c‘è questa malsana e barbara abitudine di sparare fuochi d’artificio prendendo in ostaggio strade  e piazze, creando situazioni  di pericolo e grossi disagi per i residenti. Il fenomeno va fermato, basta essere permissivi e tolleranti perché ora si è arrivati alla completa anarchia”.

Link al Video https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/509850257658193

27 Ottobre 2022 13:51 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2022 13:51
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi