23 Settembre 2019 - Aggiornato alle 19:44
CRONACA
Napoli: Anziana si perde al Vomero. Ritrovata dopo quasi un'ora da una pattuglia di vigilantes della Security Service
25 Agosto 2019 14:55 — Polemico sulla vicenda Giuseppe Cuccurullo, Vicepresidente Associazione nazionale guardie particolari giurate.

Una donna anziana di 90 anni è stata ritrovata dopo quasi un'ora al Vomero dai motociclisti della Security Service. La figlia della signora, agitata, ha fermato i due motociclisti verso le ore 13, Gennaro Antinori e Giammarco Cozzolino che pattugliavano la zona del Vomero riferendo loro che non trovava più la madre lasciata in via Luca Giordano. Dopo aver avvisato i Carabinieri i due motociclisti si mettevano alla ricerca della anziana donna e verso le 13.45 circa la rintracciavano in via Pitloo, una traversa di via Luca Giordano al Vomero. La signora si è così ricongiunta con la propria figlia la quale ha ringraziato con le lacrime agli occhi i vigilantes. La novantenne ha detto che sulla sua strada aveva incontrato due angeli.

Non è mancata una nota polemica e sulla vicenda è intervenuto Giuseppe Cuccurullo, Vicepresidente Associazione nazionale guardie particolari giurate. "Mi domando" ha scritto Cuccurullo "ora, la ditta per cui lavorano essendo privata con clienti che pagano per essere tutelati, nei 45 minuti che i valorosi vigilantes si distoglievano dal loro servizio per compiere questa operazione socialmente meritevole, li contesterà, sospendendoli dal servizio, o li encomierà?".

25 Agosto 2019 14:55 - Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 14:55
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi