05 Agosto 2021 - Aggiornato alle 17:03
CRONACA
Napoli: Assalto ospedale del Mare, leader del raid minaccia pubblicamente Borrelli in una diretta su Instagram annunciando "croce nera" sul Consigliere e che si farà arrestare dopo averlo picchiato. Denunciato ai Carabinieri
20 Marzo 2021 17:57 —

Il leader dell’assalto all’ospedale del Mare, filmato e postato sui social, ha minacciato assieme ad altre persone in una diretta Instagram il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che per primo aveva denunciato il raid alla struttura sanitaria. “Borrelli appena lo vedo croce nera. Poi farò un video dove dirò ho picchiato Francesco Emilio Borrelli, arrestatemi”, queste le parole di Giuseppe Mauro, un neomelodico figlio di un detenuto (come dice lui stesso proprio nella diretta in questione) che inneggia spesso sui social alla delinquenza e presenta con orgoglio un tatuaggio di Tony Montana, il criminale interpretato da Al Pacino nel film Scarface. In una diretta di febbraio, aveva già annunciato l’assalto ‘sfidando’ proprio il consigliere Borrelli.

“Ho denunciato tutto ai carabinieri. E’ una persona pericolosa, ha già dimostrato di poter fare del male ed essere violento”, ha spiegato Borrelli dopo l’accaduto “Non saranno certo queste minacce a fermare la nostra azione di denuncia. Chi assalta un ospedale e aggredisce i medici e i pazienti è solo un delinquente che va punito duramente. Da quanto abbiamo appurato, è stata una donna che partecipava al raid ad aggredire la dottoressa Gabriella Oliva, colpendola al torace e alla testa. Il tutto mentre i degenti erano chiusi a chiave nelle stanze, terrorizzati, per cercare di scampare alla furia degli assaltatori. Per questo, come si vede nel video, prendono a calci le porte. Nulla può giustificare un comportamento simile che nulla ha a che vedere con le denunce di presunti casi di mala sanità che devono essere trattati nelle aule di tribunale non con commando violenti, chiediamo pene severissime per quanto è accaduto ”.

Link al video https://fb.watch/4lNKhTWzyR/

20 Marzo 2021 17:57 - Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2021 17:57
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi