06 Febbraio 2023 - Aggiornato alle 17:26
CRONACA

Napoli: Casamicciola, servizi anti-sciacallaggio. Sul lungomare con giubbotto e pettorina della protezione civile. Carabinieri denunciano 37enne

11 Dicembre 2022 18:49 —

È pomeriggio a Casamicciola e i Carabinieri della stazione di Forio sono impegnati nel servizio anti-sciacallaggio. Si percorre il lungomare quando la gazzella nota, all’altezza del monumento dell’ancora, un uomo con indosso un giubbotto e una pettorina della protezione civile. La cosa non quadra e, fermato l’uomo, partono gli accertamenti.

Quell’uomo - un cittadino ucraino classe ‘85 già noto alle forze dell’ordine - indossa indumenti risultati rubati lo scorso due dicembre all’interno di un mezzo della protezione civile a Casamicciola in via Monte della Misericordia.

Dalle prime indagini pare che il 37enne usasse giubbotto e pettorina per oltrepassare indisturbato i varchi di accesso presenti sul lungomare di Casamicciola dove è interdetto il transito ai non autorizzati.

Gli indumenti sono stati restituiti alla protezione civile mentre il 37enne è stato denunciato per ricettazione e usurpazione di titoli.

11 Dicembre 2022 18:49 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2022 18:49
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi