29 Novembre 2022 - Aggiornato alle 14:50
CRONACA

Napoli: Condannati gli aggressori di Borrelli a più di 3 anni. C'è anche il parcheggiatore abusivo - VIDEO

28 Ottobre 2022 12:35 — “E’ finito il tempo della tolleranza. I delinquenti devono pagare le loro colpe mentre la cittadinanza va tutelata”.

Sono stati tutti condannati a più di 3 anni gli aggressori del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. La sera del 30 giugno 2018 mentre stava documentando la sosta selvaggia e l'occupazione indebita di marciapiedi, pista ciclabile e carreggiata governata dagli abusivi all’esterno di alcuni locali di via Vespucci, come il Ciottolo, Borrelli è stato preso a calci e pugni facendolo cadere a terra, dopodiché gli hanno strappato via il cellulare cercando di eliminare le prove della sosta abusiva.

I giudici del Tribunale di Napoli hanno inflitto, al termine del processo di primo grado, una condanna di 3 anni e 4 mesi per il titolare del Ciottolo e 3 anni e due mesi per un dipendente del locale e per il parcheggiatore abusivo. L'esponente di Europa Verde era assistito dal penalista Stefano Paparella.

 “E' finito il tempo della tolleranza. È tempo che i delinquenti paghino le loro colpe e che cittadini e chi denuncia il marcio vengano tutelati per davvero. Noi non arresteremo la nostra battaglia per il ripristino della legalità, andremo avanti ancora più spediti e determinati. Nei prossimi anni abbiamo decine di cause in essere contro parcheggiatori abusivi, delinquenti di ogni genere e anche esponenti dei clan. Bisogna che ognuno faccia la propria parte per il ripristino delle legalità e la lotta al crimine sul nostro territorio.“- dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Link al Video https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1596832307386802

28 Ottobre 2022 12:35 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2022 12:35
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi