23 Maggio 2024 - Aggiornato alle 20:38
CULTURA&SPETTACOLO

Napoli: Teatro Bracco, dal 9 maggio “Chi l’ha vista?” con Paola Tiziana Cruciani e Enzo Casertano

06 Maggio 2024 13:08 — Giovedì il debutto alle 21, poi repliche venerdì sempre ore 21, sabato 19,30 e domenica ultimo spettacolo 18,30.

E’ di Paola Tiziana Cruciani, popolare attrice e regista teatrale italiana, la prossima commedia di scena al Teatro Bracco di Napoli, diretto da Caterina De Santis, da giovedì 9 a domenica 12 maggio. La storica sala della Pignasecca si prepara ad ospitare una storia tutta da ridere, che tuttavia si tingerà di giallo per l’improvvisa scomparsa di Isa, la protagonista, moglie di Ugo, con cui forma una famiglia quasi perfetta. In scena, insieme a Paola Tiziana Cruciani, Enzo Casertano con Manuela Bisanti, Gabriele Granito e Alessandro Cecchini.

Sposati da 35 anni con due figli ormai grandi, solita routine del matrimonio fino al giorno in cui il vero factotum di casa sparisce. Da qui tanti interrogativi inevasi. Dove è andata Isa? Perché è sparita? Si tratta di un allontanamento volontario? Sarà stata rapita? La famiglia si sguinzaglia alla sua ricerca, ma il perfetto ingranaggio familiare inizia a scricchiolare. Isa è veramente sparita? Forse nella realtà Isa è ancora presente e forse da un suo invisibile osservatorio scoprirà segreti e dinamiche di una famiglia profondamente diversa fino da allora conosciuta.

Regia di Michele La Ginestra e Paola Tiziana Cruciani.

Giovedì il debutto alle 21, poi repliche venerdì sempre ore 21, sabato 19,30 e domenica ultimo spettacolo 18,30.

Per tutte le altre info www.teatrobracco.it

06 Maggio 2024 13:08 - Ultimo aggiornamento: 06 Maggio 2024 13:08
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi