21 Ottobre 2019 - Aggiornato alle 15:49
SPORT
Napoli: Coppa Italia, gli azzurri andranno a San Siro martedì 29 gennaio alle 20.45
16 Gennaio 2019 19:31 —

In casa Napoli allenamento mattutino di preparazione per la sfida contro la Lazio in programma domenica sera. A Castel Volturno sessione al via con attivazione a secco per poi passare al lavoro tecnico tattico. Successivamente sfide uno contro uno attaccanti-difensori e chiusura con il gruppo diviso in 4 squadre da 6 che hanno disputato una serie di partitine a campo ridotto. Migliorano le condizioni di Dries Mertens che ha svolto con il gruppo tutta la seduta tranne la partitina finale, mentre ancora differenziato per Hamsik.

Intanto sono uscite le date dei quarti di Coppa Italia; il Napoli sarà di scena a San Siro contro il Milan martedì 29 gennaio alle 20:45, tre giorni dopo il Milan-Napoli di campionato. La società non ha ancora deciso, ma possibile un mini ritiro nella città meneghina onde evitare un doppio viaggio a distanza di pochi giorni.

In chiave mercato, invece, momento di riflessione; vertice di mercato De Laurentiis-Chiavelli-Giuntoli per discutere delle strategie di mercato da adottare in questa sessione di calciomercato invernale e, soprattutto, in quella estiva. Al momento sono due le priorità del club azzurro; Nicolò Barella ed Hirving Lozano, entrambi calciatori già approvati da Carlo Ancelotti, uomo centrale nel mercato azzurro. Koulibaly, invece, non si muoverà da Napoli almeno a gennaio, mentre a giugno partirà solo per una cifra vicina ai 150 milioni di euro; stesso discorso vale per Allan. Il Presidente vuole vincere e non ha alcuna intenzione di smantellare la squadra, a meno che non arrivino offerte indecenti.

Giovanni Spinazzola

16 Gennaio 2019 19:31 - Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2019 19:31
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi