26 Maggio 2022 - Aggiornato alle 23:33
SPORT
Napoli: Spalletti "Siamo stati lucidi e bravi"
19 Marzo 2022 19:10 —

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha commentato il successo sull’Udinese ai microfoni di Dazn. "Siamo stati lucidi e bravi a mantenere l'equilibrio e a ribaltare la partita. Altre volte siamo stati più precipitosi in gare complicate, oggi invece siamo stati capaci di tenere il campo con la grande volontà di risalire la corrente".

"L'Udinese è stata bravissima a gestire il pallone ed a recuperare le posizioni soprattutto dopo il gol. Noi siamo stati abili a leggere il match al di là dei moduli. Questa è una capacità che dobbiamo avere sempre perché lo spazio si apre solo laddove te lo lasciano gli avversari"

Capitolo Osimhen.

"Probabilmente se lo avessimo avuto sempre avremmo potuto godere di maggiori alternative considerato che abbiamo giocato con 18 uomini ogni 3 giorni. Lui ci mette sempre, sempre la testa, il piede e anche una volontà enorme. Ci è mancato in passato e ci mancherà anche nella prossima gara a Bergamo".

Ed il match winner si è così espresso nel post gara. 

"Abbiamo avuto una grande reazione. Sono felice dei gol ma soprattutto del successo. È una vittoria molto importante anche perché l'Udinese ci ha messo in difficoltà. Crediamo allo scudetto e vogliamo lottare fino alla fine. La squadra ha dimostrato di avere forza e carattere".

Giovanni Spinazzola

19 Marzo 2022 19:10 - Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2022 19:10
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi