26 Maggio 2022 - Aggiornato alle 10:04
CRONACA
Napoli: Torre del Greco, 19enne ucciso alle giostre di Leopardi
11 Aprile 2022 09:43 —

Un 19enne è stato ucciso al culmine di una lite con due minorenni alle giostre di Leopardi a Torre del Greco. Il ragazzo era in compagnia di un coetaneo quando è stato avvicinato da un gruppo di giovanissimi di Torre Annunziata con i quali è scoppiata una lite per motivi da accertare.

Il 19enne è stato accoltellato in vari punti del corpo, ma fatale è risultato un fendente diretto al cuore.

Vana è stata la corsa all'ospedale, le ferite erano troppo gravi. I due minorenni di Torre Annunziata sono stati fermati dalla polizia.

“Assurdo, non si può morire così. Troppa violenza c’è in giro e sono sempre di più i giovanissimi coinvolti in questi episodi, come vittime e come carnefici, scatenati da futili motivi. Noi chiediamo per questi violenti ragazzini delle pene severissime ma c’è bisogno di una rimodulazione delle normative. Chi commette un omicidio non può passare qualche anno in comunità per poi essere libero, mentre le famiglie delle vittime vengono dimenticate ed abbandonate, deve finire in galera e pagare per ciò che ha fatto.” –ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

11 Aprile 2022 09:43 - Ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2022 09:43
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi