26 Giugno 2022 - Aggiornato alle 04:31
CRONACA
Napoli: Castellammare di Stabia, rubano 250 litri di gasolio da una scuola. Arrestati
30 Marzo 2022 14:09 —

I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia insieme a quelli della locale stazione hanno arrestato il 53enne Attanasio Ciro, cl.1968 residente a Qualiano, e il 46enne Gennaro Di Costanzo cl.1975, residente a Marano.

Sono rispettivamente di Qualiano e di Marano di Napoli e sono già noti alle forze dell’ordine. I due sono ritenuti indiziati del reato di furto aggravato.

Sono le prime ore del mattino e la compagnia stabiese ha disposto un servizio ad hoc volto al contrasto del fenomeno dei furti presso gli istituti scolastici. La gazzella dell’Arma sorprende i due a bordo di un monovolume proprio nei pressi della scuola secondaria di primo grado Bonito Cosenza a via D’Annunzio e l’odore di combustibile è forte nell’aria. Partono così gli accertamenti e le perquisizioni. Nell’istituto erano stati appena rubati diversi litri di gasolio – successivamente si saprà che erano 250 litri – prelevati dalla cisterna.

Nell’auto dei 2 erano state installate una pompa e una cisterna di raccolta piena del prezioso diesel.

Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per verificare l’eventuale coinvolgimento dei due arrestati in altri furti avvenuti presso le scuole della zona.
 
 
 

30 Marzo 2022 14:09 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2022 14:09
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi