08 Agosto 2022 - Aggiornato alle 18:18
CRONACA
Napoli: Castellammare, Carabinieri arrestano pusher 19enne e un sorvegliato speciale
26 Maggio 2022 13:42 —

Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio il 19enne di Castellammare sorpreso dai Carabinieri della sezione operativa locale in Piazza XXIII. Il suo comportamento era strano e la cosa non è sfuggita ai militari della sezione operativa.

Quando lo hanno perquisito gli hanno trovato addosso una bustina di hashish e due dosi di cocaina. Con gli stupefacenti anche un coltello a serramanico e 80 euro in contante ritenuto provento illecito. Emmanuel Del Gaudio, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

I militari della sezione radiomobile, invece, hanno arrestato Salvatore Abbellito, classe 66, per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. E’ stato sorpreso in Viale Europa a Castellammare, nonostante la misura in atto gli imponesse di non allontanarsi dal comune di Torre annunziata. Era a bordo di uno scooter e per questo è stato denunciato anche per guida senza patente. Anche lui ai domiciliari, è in attesa di giudizio.
 

26 Maggio 2022 13:42 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2022 13:42
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi