25 Giugno 2024 - Aggiornato alle 21:54
SPORT

Casa Napoli: "È Conte-mania" di Giovanni Spinazzola

02 Giugno 2024 00:28 —

È Conte-mania in città ed ormai è iniziato il conto alla rovescia: tra lunedì e mercoledì il tweet presidenziale, quello tanto atteso dell’annuncio. Poi si penserà alla presentazione ufficiale: quotazioni del Teatro San carlo in ribasso per gli elevati costi, possibile invece Palazzo reale, con De Laurentiis che cerca un luogo iconico per la prima versione napoletana di Conte. 

Il tecnico, intanto, di concerto con il ds Manna, già lavora al suo Napoli. La prima questione spinosa è legata a Di Lorenzo: il botta e risposta mediatico tra l’agente Giuffredi e la società azzurra non ha certo rasserenato gli animi. Di fronte all’incedibilità espressa dal club, l’entourage del capitano è stato chiaro: lavorerà alla partenza del numero 22. 

Discorso differente per quanto riguarda Kvara: il PSG è pronto a mettere sul piatto 100 milioni ma l’esterno è considerato incedibile, il perno del nuovo progetto azzurro. E così Manna ha già allacciato i contatti con l’agente per il rinnovo. Il georgiano, che pure avrebbe accettato l’offerta dei parigini, è pronto a restare in azzurro: spetta ora alle parti trovare l’accordo e limare la distanza attuale di circa un milione. In entrata invece mirino focalizzato su Buongiorno per la difesa: è lui l’obiettivo numero 1 ed i contatti sono già in fase avanzata. Per la mediana il nome nuovo è Javi Guerra, 21enne del Valencia valutato 25 milioni. 

02 Giugno 2024 00:28 - Ultimo aggiornamento: 02 Giugno 2024 00:28
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi