16 Luglio 2024 - Aggiornato alle 08:01
SPORT

Casa Napoli: "In attesa del Buongiorno arriva Rafa Marin" di Giovanni Spinazzola

23 Giugno 2024 11:34 —

Rafa Marin in dirittura d’arrivo, poi assalto ad Hermoso: il Napoli accelera sul mercato per regalare i primi colpi ad Antonio Conte. La pista legata allo spagnolo si è riaperta all’improvviso: gli agenti del difensore hanno abbassato le pretese sulle commissioni ed ora il ds Manna può affondare il colpo.

In attesa ovviamente che si sblocchi Buongiorno: gli azzurri lavorano a fari spenti sul centrale del Torino. Con in tasca il sì del giocatore la dirigenza non si farà prendere per la gola da Cairo. Il difensore vuole essere allenato da Conte e si lavora su una proposta da circa 40 milioni di euro con la sensazione che i granata saranno costretti a cedere ed il calciatore vestirà l’azzurro.

Per le corsie esterne, invece, prende sempre più corpo l’ipotesi Spinazzola: Conte apprezza il calciatore e la prossima settimana ci sarà un incontro con l’entourage del cursore di fascia. L’esterno si libera dalla Roma a parametro zero ed è un’occasione ghiotta per rinforzare quella porzione di campo che vedrà l’addio di Mario Rui.

Cessioni possibili anche per Natal e Zanoli: il centrale brasiliano potrebbe finire in prestito in un club di Serie A, mentre il Cagliari vorrebbe il terzino. Tutto tace, invece, intorno ad Osimhen: i club di Premier nicchiano, il PSG attende per provare a risparmiare qualcosa sulla clausola da 130 milioni. In caso di partenza del nigeriano, il favorito per rimpiazzarlo è sempre Lukaku: Manna, per portare a Napoli il pupillo di Conte, potrebbe offrire al Chelsea circa 25 milioni.

23 Giugno 2024 11:34 - Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2024 11:34
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi