26 Maggio 2024 - Aggiornato alle 07:18
CRONACA

Napoli: 3 arresti per droga

09 Maggio 2024 13:49 —

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato un soggetto che, appena uscito da un’abitazione, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona che si è allontanata frettolosamente.

I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, non senza difficoltà, hanno bloccato l'uomo trovandolo in possesso di 4 involucri di cocaina e 95 euro suddivisi in banconote di vario taglio chiaro provento dell’attività delittuosa; inoltre, gli operatori hanno trovato dietro la porta d’ingresso dello stabile altri 147 involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di 25 grammi.

Un 18enne rumeno con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sempre in serata, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Gussone, hanno notato una donna a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato la donna trovandola in possesso di 19 involucri di cocaina dal peso complessivo di circa 9 grammi, un telefono cellulare e 280 euro suddivisi in banconote di vario taglio, evidente provento dell’attività delittuosa perpetrata.

Una 33enne napoletana è stata tratta in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Infine, gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cassano, hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Gli operatori, prontamente intervenuti, lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un panetto di hashish dal peso di circa 100 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 40 euro suddivisi in banconote di vario taglio.  

L'uomo, identificato per un 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

09 Maggio 2024 13:49 - Ultimo aggiornamento: 09 Maggio 2024 13:49
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi