25 Febbraio 2024 - Aggiornato alle 16:14
CRONACA

Napoli: 3 arresti per droga nella Sanità ed a Scampia. Sequestrati 6 chili tra eroina, cocaina e hashish

19 Gennaio 2024 15:09 —

A Scampia, nella mattinata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno controllato, in via Arcangelo Ghisleri, l’abitazione di una donna.

Nel corso dell’attività i poliziotti hanno rinvenuto, nella camera da letto, 66 bustine contenenti numerosissimi cilindretti di eroina del peso di 1,9 Kg nonché una cassaforte al cui interno hanno trovato un’altra busta con la stessa sostanza del peso di 500 grammi circa e tre buste di cocaina del peso di 1,5 kg circa.

La donna, una 44enne napoletana con precedenti di polizia, è stata tratta in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In serata, invece,  i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Calata Fontanelle dove hanno rinvenuto due involucri di marijuana del peso di 86 grammi circa, uno di hashish del peso di 40 grammi e materiale per il confezionamento della droga.

Un 55enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nella stessa serata gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Salita dei Principi dove hanno rinvenuto 12 panetti di hashish per un peso di 1720 grammi.

Anche quest'ultimo, un 39enne napoletano, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e possesso di documenti di identificazione falsi.

19 Gennaio 2024 15:09 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2024 15:09
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi