26 Maggio 2024 - Aggiornato alle 20:48
CRONACA

Napoli: Afragola, assessore viene multato e prende in giro il vigile su Facebook

05 Aprile 2023 12:46 — Borrelli e Iazzetta: “Si prende gioco della autorità e non rispetta il codice della strada. Chiediamo provvedimenti.”

Viene multato dalla Polizia Municipale ma, invece di prendere atto del proprio errore, sbeffeggia il vigile che lo ha sanzionato con un post su Facebook.  E non si tratta di un cittadino qualsiasi, il protagonista di questa vicenda ricopre una carica istituzionale: è un assessore comunale di Afragola.

Diversi utenti hanno segnalato il post dell’assessore Salzano al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che si è confrontato con il consigliere comunale di Afragola Antonio Iazzetta e con il gruppo locale del Sole che Ride.

"Visto il video pubblicato sui social qualche settimana fa, il codice della strada non è una priorità per l'assessore Salzano, considerando anche che circolava con l’auto sprovvista di assicurazione." ha detto Iazzetta per il quale "chi balla mentre è alla guida e fa post polemici contro gli agenti di Polizia Municipale che fanno il loro dovere non può rappresentare gli afragolesi in Giunta. Mi auguro che il Sindaco gli tolga immediatamente le deleghe".

“Non si possono assolutamente tollerare certi atteggiamenti e sberleffi nei confronti delle Autorità e della legge in particolare da chi ricopre una carica istituzionale che dovrebbe dare anche l'esempio. Ci aspettiamo dei provvedimenti.” - è stato invece il commento di Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

05 Aprile 2023 12:46 - Ultimo aggiornamento: 05 Aprile 2023 12:46
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi