28 Maggio 2024 - Aggiornato alle 00:43
CRONACA

Napoli: Al Vomero ladro di pneumatici messo in fuga da un residente che lo filma VIDEO

20 Febbraio 2023 14:40 — Borrelli: ”Lo Stato ora mostri i muscoli. Il tempo delle indulgenze deve finire.”

Al Vomero un ladro all’opera è stato fermato da un residente che, dopo aver ripreso la scena, ha redarguito il malintenzionato, disteso sotto un’auto, che è scappato via accompagnato da una complice che portava una borsa con dentro gli strumenti “da lavoro”.

Il testimone del tentato furto ha segnalato l’accaduto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che è così intervenuto in merito assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti:

“Avvengono troppi furti e i ladri agiscono sempre più in maniera impudente e spregiudicata e questo a causa del clima di illegalità e di anarchia che si è instaurato da tempo. I cittadini sono alla mercé di ladri, rapinatori e delinquenti (il testimone ci ha riferito che, dopo aver avvertito la Polizia, ha saputo dagli agenti che in serata erano già intervenuti altre 5 volte in zona per simili episodi) mentre le Istituzioni non stanno mostrandolo a dovere i muscoli ma tentennano nell’intervenire con determinazione. Bisogna dare un giro di vite a questo fenomeno: più agenti, più controlli e soprattutto pene più dure. Il tempo dell’indulgenza deve finire."

Link al Video https://fb.watch/iPd0P9Yg_2

20 Febbraio 2023 14:40 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2023 14:40
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi