21 Maggio 2024 - Aggiornato alle 08:26
CRONACA

Napoli: Alto impatto a San Giovanni. Identificate 153 persone e controllati 63 veicoli

24 Maggio 2023 17:31 —

Ieri gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra e personale della Polizia Municipale di Napoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania,  hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Giovanni-Barra.
Nel corso dell’attività sono state identificate 153 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, e controllati 63 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo; sono state, altresì, contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa.
Ancora, gli operatori hanno controllato 4 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari e denunciato una persona per appropriazione indebita in quanto sorpresa alla guida di un veicolo di proprietà di una società di noleggio.

Infine, i poliziotti in via delle Repubbliche Marinare hanno eseguito un provvedimento per la carcerazione, emesso a settembre del 2022 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di un 54enne napoletano poiché condannato alla pena di anni 3 di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia, commesso a Napoli tra marzo e novembre del 2019.

24 Maggio 2023 17:31 - Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2023 17:31
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi