13 Giugno 2024 - Aggiornato alle 21:27
CRONACA

Napoli: Alto Impatto alla Stazione Centrale. Fermato pluripregiudicato che girava con un coltello tra le mani

20 Luglio 2023 17:52 —

Oggi, alle ore 11:00 circa, durante i Servizi straordinari di controllo del territoriopresso la stazione F.S. di Napoli Centrale e zone limitrofe con modalità “Alto Impatto”, i poliziotti del Reparto Operativo di Napoli Centrale, hanno notato, al centro della galleria della predetta Stazione, un uomo che con fare sospetto aveva occultato qualcosa tra le mani.

Effettivamente, l’intuito degli operatori ha trovato positivo riscontro poiché, sottoposto a controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 16cm.

Il prevenuto, un napoletano di 62 anni, pluripregiudicato, è stato bloccato e condotto presso gli uffici ove sono stati esperiti gli ulteriori approfondimenti, all’esito dei quali l’uomo è risultato, inoltre, gravato da un ordine di esecuzione per la carcerazione con contestuale decreto di sospensione per la pena di anni 1 mesi 6 di reclusione.

Al termine delle formalità di rito è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere; il coltello è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autarità Giudiziaria.

20 Luglio 2023 17:52 - Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2023 17:52
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi