27 Maggio 2024 - Aggiornato alle 23:38
CRONACA

Napoli: Alto Impatto alla stazione centrale. Identificate 223 persone. Un arresto e una denuncia

18 Novembre 2023 11:55 —

Nella giornata di ieri, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto Impatto” presso la stazione F.S. di Napoli Centrale e zone limitrofe, a seguito di un controllo, hanno tratto in arresto un 53 enne napoletano poiché destinatario di un ordine di esecuzione per espiazione presso il domicilio della pena detentiva di dieci mesi, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali.

Al termine delle formalità di rito il prevenuto è stato collocato alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

Ancora, nel corso del medesimo servizio, gli agenti hanno denunciato un 25enne salernitano per molestie poiché sorpreso, a bordo di un treno Italo in arrivo a Napoli Centrale, a compiere atti di autoerotismo importunando una donna ed in presenza di altri viaggiatori in carrozza.

Il soggetto in questione, pertanto, è stato condotto presso gli uffici Polfer dove è stato  sanzionato amministrativamente per atti osceni e deferito all’A.G. per molestie.

Infine, gli operatori hanno proceduto al controllo di una cittadina dominicana risultata essere irregolare sul territorio nazionale e, per tale motivo, è stata denunciata per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Infine, sono state identificate 223 persone di cui 47 con precedenti di polizia.

18 Novembre 2023 11:55 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2023 11:55
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi