23 Maggio 2024 - Aggiornato alle 20:03
CRONACA

Napoli: Ambulanze e Vigili del Fuoco bloccati da sosta selvaggia a Salita Incurabili e in via Maria Longo - VIDEO

27 Aprile 2024 16:46 — Borrelli (Avs): “Inciviltà intollerabile e pericolosa, ritirare la patente a pirati della strada”.

Per ben due volte nella notte di venerdì il passaggio dell’ambulanza e dell’autopompa dei Vigili del fuoco è stato impedito dalla presenza di auto in sosta selvaggia. Gli episodi, verificatisi rispettivamente a Salita Incurabili e in via Maria Longo intorno a mezzanotte, sono stati ripresi dagli automobilisti rimasti in coda nel traffico bloccato e le immagini inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Certi comportamenti ignobili sono da equiparare a reati gravi contro la comunità e come tali vanno puniti severamente. La strafottenza di chi parcheggia in modo scellerato così da impedire finanche il passaggio dei mezzi di soccorso non può passare sotto silenzio. L’inciviltà di chi ha occupato la corsia ha causato dei rischi maggiori a chi era in attesa di quei mezzi di soccorso, è assolutamente indegna. Gli arroganti che mancano di senso civico e che mettono a repentaglio la sicurezza altrui devono rispondere del loro operato e occorre farlo con puntualità e rigore. Venga dunque ritirata la patente ai pirati della strada soprattutto quando interferiscono in attività di emergenza”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra.

Linl al Video https://www.facebook.com/watch/?v=281388331702147

27 Aprile 2024 16:46 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2024 16:46
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi