21 Aprile 2024 - Aggiornato alle 09:37
CRONACA

Napoli: Arrestato per due scippi ai danni di due turisti in via Tribunale

29 Marzo 2024 14:46 —

La Polizia di Stato, nell’ambito di specifici servizi tesi al contrasto dei reati predatori, il 25 marzo scorso ha sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un soggetto, classe 87, gravemente indiziato di due scippi di cellulari commessi in rapida successione nella serata del 21 marzo in via dei Tribunali, nella zona dei Decumani, ai danni di due turisti.

I furti sono stati commessi da un uomo a bordo di uno scooter in compagnia di una giovane donna: il personale della Squadra Mobile, sulla scorta delle descrizioni fornite dalle vittime e dalla visione delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona teatro dei fatti, ha individuato nel soggetto in questione l’autore e, nella figlia, la donna che lo ha accompagnato.

Il fermato, peraltro, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, si è immediatamente reso irreperibile ed è stato rintracciato dopo serrate ricerche.

Dopo le formalità di rito l’indagato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, dove al momento è ancora detenuto all’esito dell’udienza di convalida che si è tenuta mercoledì.

29 Marzo 2024 14:46 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2024 14:46
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi