21 Aprile 2024 - Aggiornato alle 14:22
CRONACA

Napoli: Arrestato un ucraino e un bielorusso ricercato nel suo paese

08 Febbraio 2023 13:27 —

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva di piazza Municipio dove hanno rintracciato U.H., 27enne bielorusso, sottoponendolo ad arresto provvisorio ai fini estradizionali poiché destinatario di un provvedimento di arresto emesso dalle autorità bielorusse il 1° dicembre 2020 per truffa.

Sempre ieri sera, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, gli agenti sono intervenuti in corso Arnaldo Lucci per una segnalazione di persona molesta in un esercizio commerciale.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo che stava aggredendo una persona e, non senza difficoltà, lo hanno bloccato; inoltre, gli operatori hanno accertato che, poco prima, l’aggressore aveva asportato una bottiglia di vino da uno scaffale ma, vistosi scoperto, l’aveva riconsegnata al commerciante per poi aggredirlo con calci e pugni minacciandolo di ridargli la bottiglia.

O.B., 32enne ucraino irregolare nel territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale.
 

 

08 Febbraio 2023 13:27 - Ultimo aggiornamento: 08 Febbraio 2023 13:27
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi