28 Maggio 2024 - Aggiornato alle 00:57
CRONACA

Napoli: Barra, in fiamme tre capannoni con prodotti cosmetici, danneggiato il centro dialisi - VIDEO

27 Agosto 2023 14:00 — Borrelli (AVS): “Quartiere sotto attacco, sondare anche pista dolosa. Arpac verifichi condizioni aria”.

La scorsa notte un enorme incendio ha interessato il quartiere di Barra. Tre capannoni dove erano stoccati prodotti cosmetici, siti in via delle Repubbliche Marinare, hanno preso fuoco. Le fiamme erano ben visibili anche a chilometri di distanza e dai capannoni si è alzato un fumo nero densissimo.

“Il quartiere di Barra è sotto attacco. Solo un mese fa un vastissimo incendio ha interessato l'ex campo Rom di via Mastellone con conseguenze ambientali gravissime, adesso ad andare a fuoco tre enormi capannoni in pieno che hanno anche danneggiato il centro dialisi che si trova accanto. I cittadini non ne possono più e chiedono maggiore sicurezza. Auspico indagini approfondite e non si escluda la pista dolosa, dati i gravissimi fatti accaduti a Barra in questi mesi. Sul posto intervenga rapidamente l’Arpac per procedere a tutte le verifiche del caso in modo da garantire la salubrità dell’aria”. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.

Link al Video http://fb.watch/mGZsA6AEhq/

27 Agosto 2023 14:00 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2023 14:00
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi