26 Maggio 2024 - Aggiornato alle 21:03
CRONACA

Napoli: Borgo Sant’Antonio Abate, sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 61enne

04 Maggio 2024 12:10 —

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cesare Rosaroll, hanno notato un uomo con atteggiamento guardingo che stava stazionando a bordo strada.

Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro poiché, poco dopo, l’uomo è stato avvicinato da una persona che ha ricevuto dallo stesso qualcosa in cambio di una banconota.

Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando, con non poche difficoltà, sia l’indagato, trovato in possesso di 5 involucri contenenti cocaina, sia l’acquirente, trovata in possesso della dose appena acquistata.

Per tali motivi, il 61enne di origine tunisina con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale; l’acquirente, invece, è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

04 Maggio 2024 12:10 - Ultimo aggiornamento: 04 Maggio 2024 12:10
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi