16 Aprile 2024 - Aggiornato alle 12:03
CRONACA

Napoli: Caivano, in prima linea nella lotta allo spaccio. E’ il 160esimo arresto da quando è stata istituita la compagnia

09 Marzo 2023 09:55 —

A Caivano continua la lotta tra i Carabinieri della locale compagnia e lo spaccio di droga. Anche nell’ultima operazione un arresto, è il 160esimo dal primo luglio scorso, giorno in cui è stata istituita la Compagnia Carabinieri di Caivano.

I militari hanno effettuato un vero e proprio blitz monitorando per ore via Atellana con le teste di cuoio del reggimento Campania e il nucleo cinofili di Sarno pronti ad intervenire.

Arriva il “via libera” e in pochi secondi inizia l’irruzione all’interno del cortile condominiale. Per Giuseppe Di Micco, 24enne del posto già noto alle forze dell’ordine, neanche il tempo di disfarsi di due involucri. Bloccato, viene perquisito e in quei pacchetti 95 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina.

L’uomo viene arrestato ma nel frattempo i Carabinieri continuano a perquisire e rastrellare le aree comuni del porticato e lì vengono rinvenuti e sequestrati diverso materiale per il confezionamento della droga e un sistema di videosorveglianza in Hd con monitor e telecamere di ultima generazione.

09 Marzo 2023 09:55 - Ultimo aggiornamento: 09 Marzo 2023 09:55
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi