29 Settembre 2023 - Aggiornato alle 22:44
CRONACA

Napoli: Caivano, trovati in possesso della droga nel Parco Verde. La Polizia di Stato ha tratto in arresto due persone

16 Settembre 2023 17:36 —

Ieri pomeriggio, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, all’interno del Parco Verde del Comune di Caivano, nel transitare in via Circumvallazione Ovest hanno notato due uomini che, a bordo di una vettura, si aggiravano davanti ad un edificio scolastico.

L’intuito investigativo degli operatori ha trovato positvo riscontro poiché, a seguito del controllo del veicolo sospetto, il conducente è stato trovato in possesso di 11 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 5 grammi, 2 telefonini e 57 euro mentre, il passeggero in possesso di 180 euro suddivisi in banconote di piccolo e medio taglio, evidente provento dell’attività delittuosa.

Essendovi fondato motivo di ritenere che  potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, i poliziotti hanno effettuato un ulteriore controllo presso  i rispettivi domicili degli indagati.

All’interno della prima abitazione perquisita sono stati rinvenuti ben occultati  nella camera da letto alcuni involucri di marijuana; mentre nell’armadio della camera da letto dell’altra abitazione, oltre a 31 bustine di marijuana del peso complessivo di circa 50 grammi, sono state rinvenute anche 18 stecche di hashish del peso complessivo di circa 90 grammi e un bilancino di precisione.

Per tale motivo, i predetti, un 32enne di  Maddaloni con precedenti di polizia anche specifici, e un 22enne di Frattamggiore, sono  stati tratti in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Da ultimo, al 22enne è stata altresì contestata la violazione del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.

16 Settembre 2023 17:36 - Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2023 17:36
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi