26 Maggio 2024 - Aggiornato alle 21:15
CRONACA

Napoli: Cammina lungo i binari a Casalnuovo bloccando l'alta velocità per ore. Arrestato per resistenza e interruzione di pubblico servizio

08 Aprile 2024 21:11 —

Nella mattinata di sabato, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania hanno notato una persona che stava camminando sui binari della tratta ferroviaria che va dal Rione Luttazzi in direzione di Napoli Centrale. Gli operatori, dopo aver tempestivamente interrotto il traffico ferroviario, hanno raggiunto l’uomo che, alla loro vista aveva tentato invano di darsi alla fuga per poi essere, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato e messo in sicurezza.

Per tal motivo l’indagato, identificato per un 34enne di origini del Mali, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio avendo la condotta perpetrata dal prevenuto causato l’interruzione della circolazione dei treni Regionali e Alta Velocità su quella tratta dalle ore 12:00 alle ore 14:00, con notevoli disagi data anche la coincidenza con gli spostamenti del week end.

08 Aprile 2024 21:11 - Ultimo aggiornamento: 08 Aprile 2024 21:11
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi