26 Maggio 2024 - Aggiornato alle 20:58
CRONACA

Napoli: Caos a Mergellina, la tiktoker De Crescenzo blocca il traffico per una esibizione e posta video sui social - VIDEO

04 Maggio 2024 13:44 — Borrelli insultato e minacciato durante blitz: “Non mi fermerò fino a quando non tornerà la legalità in questa zona della città.”

Momenti di tensione nel corso del nuovo blitz a Mergellina del deputato Francesco Emilio Borrelli insieme al giornalista Pino Grazioli per denunciare il grave stato di degrado e di illegalità diffusa nella zona degli chalet. Alcuni giovani che sostavano in doppia fila hanno tentato di venire a contatto con il deputato minacciandolo e insultandolo. L’intervento della scorta ha evitato il peggio. Sempre a Mergellina la tiktoker Rita De Crescenzo arriva a bordo di una limousine lasciandola in mezzo alla carreggiata e inscena uno spettacolo musicale con tanto di balli paralizzando il traffico veicolare senza alcun intervento delle forze dell'ordine. Il tutto registrato e postato sui social.

“Le sere della movida a Mergellina continuano ad essere caratterizzate dall’illegalità diffusa, dalla sosta selvaggia, dal caos e dall’anarchia. Protagonisti di questa vergogna sono sempre giovanissimi, spesso in evidente stato di alterazione, pronti a scatenare risse, insultare e minacciare per futili motivi chi ha la sventura di capitargli a tiro. Come accaduto a me per l’ennesima volta e come accaduto a Francesco Pio Maimone che proprio qui ha perso la vita per mano di un criminale che ha fatto fuoco tra la folla. Non mi fermerò fino a quando non sarà riportata la legalità in questa parte della città che deve essere sottratta ai violenti e restituita ai cittadini perbene. Trovo inaccettabile quanto visto nel video pubblicato sui social dove la tiktoker De Crescenzo, paladina dell’illegalità, riesce a fermarsi in mezzo alla carreggiata con una macchina che non può passare inosservata, dando vita a un intero spettacolo improvvisato con canti e balli mentre il traffico rimane paralizzato, per poi andare via come se nulla fosse. L’assenza di controlli da parte di forze dell’ordine e militari è oramai inconcepibile di fronte all’avanzata dei violenti e dei criminali”. Queste le parole del deputato Borrelli.

Link al Video https://www.facebook.com/watch/?v=1158651252114644

04 Maggio 2024 13:44 - Ultimo aggiornamento: 04 Maggio 2024 13:44
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi