16 Aprile 2024 - Aggiornato alle 21:52
CRONACA

Napoli: Capodichino, sorpreso con mazze da baseball e droga. Arrestato un 43enne dalla Polizia di Stato dopo un inseguimento

25 Marzo 2024 16:00 —

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Taddeo da Sessa, hanno notato un uomo a bordo di una vettura; lo stesso, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale l'uomo ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in Traversa II Fosso del Lupo, gli operatori lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 2 mazze da baseball e 230 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 9 involucri di hashish del peso di circa 19 grammi.

Per tali motivi, l'uomo, un 43enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

25 Marzo 2024 16:00 - Ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2024 16:00
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi