27 Luglio 2024 - Aggiornato alle 03:39
CULTURA&SPETTACOLO

Napoli: "Ci sta bene così" il penultimo brano di Toni Trapani per l'album "Il Cacciatore di Sogni" per la Lega del Filo d'Oro

30 Settembre 2023 12:40 —

Ci sta bene così. Arriva su Youtube il nono e penultimo brano per completare l'album "Il Cacciatore di Sogni" di Toni Trapani, autore di testi e musica e il cui ricavato dalle vendite andrà in beneficienza alla Lega del Filo d'Oro.   

Dopo Vivi"Sei la mia anima""Scappo via",  "Ho bisogno di te",  "I nuovi angeli",  "Se il cuore avesse un'anima"  "Sono io" e  "Amico", arriva, quindi, Ci sta bene così.

Manca solo un altro brano e l'album sarà completo e messo a disposizione della Lega del Filo d'Oro.

Quello di Toni Trapani e del suo staff è stato un tour de force, considerato che lui è molto impegnato ai fornelli del suo ristorante Annarè a Meta di Sorrento, divenuto uno dei locali più gettonati della costiera sorrentina. 

Non a caso noi lo abbiamo soprannominato lo "chef cantautore".

Toni, è un professionista già rinomato sia per la qualità degli ingredienti che utilizza, la maggior parte provengono dalla sua terra a vero chilometro zero, e per la maestria e la passione che dedica nel controllo dei sapori e nelle tecniche di cottura.

La stessa passione la profonde nella musica e nella beneficienza a favore di chi più ha bisogno specie se bambini.

Da qui il sogno di creare l'album "Il Cacciatore di Sogni" e donarlo alla Lega del Filo d'Oro. Un'esperiena per lui e il suo staff davvero straordinaria e che evidenzia il grande cuore di questo raffinato chef capace anche di mettere anima e cuore nella musica.  

E se già gli altri nove brani viaggiano a gonfie vele su Youtube, siamo sicuri che anche Ci sta bene così., un brano messaggio più che mai attuale, raccoglierà notevoli visializzazioni.  

Antonio Pianelli  

30 Settembre 2023 12:40 - Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2023 12:40
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account