23 Giugno 2024 - Aggiornato alle 07:44
CRONACA

Napoli: Controlli a largo raggio dei Carabinieri a Castellammare e Gragnano. 3 arresti

14 Maggio 2023 12:05 —

A Castellammare di Stabia e a Gragnano i Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio insieme ai militari del reggimento Campania. Setacciate strade ed effettuate diverse perquisizioni.

Durante le operazioni a finire in manette 3 persone.

Il primo è Francesco Paolo Persico, 38enne di Pompei sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza. I militari hanno sorpreso l’uomo a piazza Giovanni XXIII, era lì senza alcuna autorizzazione.

Il secondo arrestato è invece un 45enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, su disposizione di un provvedimento emesso dalla corte di appello di Napoli, deve scontare la pena di 1 anno e 6 mesi per maltrattamenti in famiglia.

La terza persona arrestata è una donna. La 49enne - su disposizione del tribunale di Torre Annunziata – deve scontare la pena della reclusione nel carcere di Pozzuoli di 5 anni per maltrattamenti.

I Carabinieri hanno identificato 112 persone e controllato 75 veicoli tra auto e scooter. Non sono mancati i controlli a chi è sottoposto a misure restrittive (arresti domiciliari, obbligo di dimora, ecc…) con 16 persone cui i militari hanno fatto “visita”.

Particolare attenzione anche al rispetto del codice della strada: 13 le infrazioni contestate. I controlli continueranno nei prossimi giorni.

14 Maggio 2023 12:05 - Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2023 12:05
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi