17 Aprile 2024 - Aggiornato alle 12:13
CRONACA

Napoli: Controlli a raffica della Polizia di Stato in città e in provincia

26 Marzo 2024 13:49 —

Controlli a raffica della Polizia di Stato in città e in provincia nella giornata di ieri.

Gli agenti del Commissariato di Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, in via Cesare Rossaroll, hanno notato due giovani che alla loro vista hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

Per tale motivo, i poliziotti hanno raggiunto e bloccato uno di essi il quale, durante la fuga, ha tentato di disfarsi di 5 involucri di cocaina ed è stato trovato in possesso, altresì, di 155 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

L'uomo, un 40enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. 

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 98 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, e controllato 51 veicoli contestando, altresì, una violazione del Codice della Strada.

Gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.

Nel corso del servizio sono state identificate 112 persone e controllati 60 veicoli.

Gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

Nel corso del servizio sono state identificate 63 persone, di cui 15 con precedenti di polizia e controllati 37 veicoli.

26 Marzo 2024 13:49 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2024 13:49
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi