21 Aprile 2024 - Aggiornato alle 10:32
CRONACA

Napoli: Controlli al Parco Verde a Caivano, a San Sebastiano al Vesuvio e a Giugliano

08 Marzo 2024 12:27 —

Serrati controlli della Polizia di stato nella giornata di ieri al Parco Verde a Caivano, a San Sebastiano al Vesuvio e a Giugliano. 

Al Parco verde di caivano in azione i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, che hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 162 persone, di cui 55 con precedenti di polizia, controllati 87 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo, poiché privi di copertura assicurativa ed uno a confisca poiché sorpreso a circolare con sequestro amministrativo in atto; infine, sono state contestate 14 violazioni del Codice della Strada.

A San Sebastiano al Vesuvio, gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Nel corso dell’attività sono state identificate 132persone, di cui 20 con precedenti di polizia, controllati 76 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada per mancata revisione periodica.

A Giugliano, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno effettuato un servizio straordinario finalizzato al controllo dei veicoli adibiti al trasporto scolastico.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno controllato alcuni veicoli accertando che uno di questi risultava privo delle prescritte autorizzazioni, pertanto, al conducente è stata contestata la violazione al Codice della Strada per uso improprio del veicolo con il ritiro contestuale della carta di circolazione; il predetto è stato, altresì, sanzionato per trasporto in sovrannumero e mancata revisione periodica con annesso sequestro amministrativo del veicolo.

08 Marzo 2024 12:27 - Ultimo aggiornamento: 08 Marzo 2024 12:27
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi