28 Maggio 2024 - Aggiornato alle 00:26
CRONACA

Napoli: Controlli alla Stazione Centrale. Due arresti

25 Maggio 2023 21:37 —

Circa 2000 le persone controllate, di cui  2 arrestate, 5 le contravvenzioni elevate e 725 i bagagli controllati: questi i risultati dell’operazione “STAZIONI SICURE” che si è svolta nella giornata di ieri 24 maggio con controlli straordinari a viaggiatori e bagagli nelle principali stazioni campane, a bordo dei treni regionali e a lunga percorrenza.
L’operazione, che ha visto impegnati 70 operatori della Polizia Ferroviaria del Compartimento Polfer per la Campania è stata disposta dal Servizio Polizia Ferroviaria, su scala nazionale, allo scopo di contrastare attività illecite e prevenire ogni forma di illegalità.

Durante tali servizi, nella Stazione di Napoli Centrale, gli operatori hanno proceduto al controllo di K.S. , 29enne  marocchino, e S.A., 45enne libico, i quali, dal controllo in banca data SDI, sono risultati da ricercare poiché destinatari di ordini di esecuzione  di custodia cautelare in carcere.

In particolare, K.S. era destinatario di un ordine di carcerazione, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Rovigo in data 13.03.2023, per i reati di rapina aggravata in concorso e lesioni personali.

Il secondo, S.A., era destinatario di un ordine di carcerazione, emesso dal G.I.P del il Tribunale di Napoli in data 12.05.2022, per i reati di rapina aggravata e lesioni personali nonché di un rintraccio per un’ordinanza di rimpatrio con ingiunzione di non far ritorno nel Comune di Napoli per tre anni.

25 Maggio 2023 21:37 - Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2023 21:37
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi