26 Maggio 2024 - Aggiornato alle 07:44
CRONACA

Napoli: Controlli in città ed in provincia della Polizia di Stato. 2 arresti

21 Aprile 2024 12:51 —

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Nel corso delle attività sono state identificate 66 persone, di cui 16 con precedenti di polizia e 4 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, controllati 43 veicoli ed, altresì, contestate 2 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e circolazione con veicolo già sottoposto a sequestro che è stato confiscato.

Ancora, gli operatori nel transitare in viale 2 Giugno, hanno notato un uomo scendere frettolosamente da un’autovettura in sosta che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo di polizia ma è stato immediatamente raggiunto. Dato l’atteggiamneto circospetto dell’indagato, gli agenti avevano motivo di ritenere che lo stesso stesse celando qualcosa; difatti, l’uomo, nelle tasche della tuta che indossava, stava celando circa 3 mila euro in contanti e, nello zainetto che aveva in spalla, nascondeva 4 confenzioni contenenti 61 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 60 grammi e diverso materiale per il confezionamento tra cui una macchina per il sottovuoto; mentre, all’interno del vano porta oggetti del veicolo dal quale era stato notato scendere, sono state rinvenute altre 2 confezioni con circa 7 grammi di marijuana.

Un 23enne, napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il veicolo, invece, è stato sequestrato ai fini della confisca poiché già sottoposto a sequestro amministrativo.

Gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria angolo via Michele Tenore, hanno controllato un uomo trovandolo in possesso di 19 involucri del peso complessivo di circa 13 grammi di cocaina.

L'uomo, identificato per un 48enne napoletano, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Infine, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.

Nel corso del servizio sono state identificate 159 persone e controllati 89 veicoli.

21 Aprile 2024 12:51 - Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2024 12:51
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi