04 Marzo 2024 - Aggiornato alle 03:11
CRONACA

Napoli: Droga, due napoletani e una cubana arrestati a Scampia e Porta Capuana

22 Gennaio 2024 13:21 —

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato alcune persone avvicinarsi ad una donna, posizionata sotto l’ingresso di uno stabile, alla quale hanno consegnato denaro in cambio di qualcosa.

Gli operatori sono immediatamente intervenuti bloccando l’indagata che è stata trovata in possesso di un involucro di crack e di 50 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Una 49enne cubana con precedenti di polizia, è stata tratta in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In serata, invece, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Bakù, hanno controllato un’auto con a bordo due soggetti trovando il conducente in possesso di 5 stecche di hashish del peso di circa 12,5 grammi e di 210 euro; inoltre, gli operatori hanno recuperato un involucro di plastica contenente 8 dosi di cocaina del peso di circa 12,5 grammi, di cui il passeggero si era appena disfatto.

Due napoletani di 23 e 51 anni con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

 

 

22 Gennaio 2024 13:21 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2024 13:21
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi