17 Aprile 2024 - Aggiornato alle 11:23
CRONACA

Napoli: Fanno benzina al distributore automatico in via Posillipo e inondano di carburante la stazione di servizio - VIDEO

30 Marzo 2024 16:10 — Necessario intervento Vigili del fuoco. Europa Verde: “Risalire ai responsabili e sanzionarli, gesto insano che poteva costare caro”.

Le immagini inviate al deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli, e al consigliere della I Municipalità di Europa Verde Gianni Caselli,  riprendono due irresponsabili che fanno rifornimento di benzina presso un distributore automatico in via Posillipo e poi decidono di inondare di carburante l’intera stazione di servizio. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per ripulire l’area dal liquido infiammabile. “Solo una profonda e irrecuperabile ignoranza può aver spinto i due soggetti ripresi dalle telecamere di videosorveglianza a compiere un gesto tanto insano. Cospargere l’area di liquido altamente infiammabile poteva scatenare conseguenze molto serie e coinvolgere ignari avventori. Bastava una scintilla per scatenare il putiferio. Occorre identificare gli irresponsabili protagonisti del video  e sanzionarli; il loro gesto insano ha messo a rischio l’incolumità dei gestori del distributore, degli altri clienti e dell’intera area circostante. Non si parli di una semplice bravata”. Lo hanno dichiarato il deputato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere Caselli che hanno ricevuto le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso.

Link al Video https://www.facebook.com/watch/?v=1629953244482391

30 Marzo 2024 16:10 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2024 16:10
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi