04 Marzo 2024 - Aggiornato alle 03:40
CRONACA

Napoli: Finestrini mandati in frantumi e minacce al conducente dell’auto, così agiscono i rapinatori dell’Asse Mediano - VIDEO

15 Dicembre 2023 11:56 — La documentazione in diretta sui social. Borrelli: “E’ emergenza. Serve task-force.”

Ennesima rapina sull’Asse Mediano nel napoletano. Stavolta tramite le immagini registrate dall’interno dell’abitacolo di un’automobile, postate su Tik Tok, si riesce a comprendere meglio il modus operandi dei rapinatori e lo stato d’animo delle vittime colte di sorpresa.

La vittima della tentata rapina, che ha confermato l’accaduto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, era intenta a guidare (mentre la videocamera collocata sul cruscotto riprendeva tutto) quando il rumore dell’infrangersi del finestrino lo ha fatto sobbalzare. Erano i malintenzionati che gli intimavano di consegnare i preziosi.

“Un fenomeno che già da molto tempo ha preso una bruttissima piega. Chi si trova incolonnato nel traffico, dopo una giornata di lavoro, non può affidarsi alle preghiere per tornare a casa sano e salvo e con ancora tutti i soldi in tasca.”- commenta Borrelli- “La sicurezza dovrebbe essere garantita soprattutto davanti a un fenomeno criminale che denunciamo da tempo. Le istituzioni, almeno in  questo caso, sembrano paralizzate  più delle auto  ferme nel traffico. Serve, come ripetiamo da tempo, una task-force per fermare i  rapinatori, prima che qualcosa di molto brutto possa accadere.”

Link al VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=391015113357618

15 Dicembre 2023 11:56 - Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2023 11:56
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi