21 Aprile 2024 - Aggiornato alle 10:51
CRONACA

Napoli: Finisce con l'auto in un dirupo a Bacoli. Salvato da un finanziere

18 Marzo 2024 12:58 —

Un finanziere del Comando Provinciale di Napoli, libero dal servizio, nei giorni scorsi, ha tratto in salvo un cittadino residente a Bacoli, precipitato da un dirupo con la propria auto.

In particolare, il “Basco Verde”, originario del luogo, di rientro presso la propria abitazione, nel percorrere la via collinare - Wolfgan Amadeus Mozart, ha notato un’auto di traverso carambolata dalla sovrastante carreggiata, dopo un volo di circa tre metri. Corso immediatamente verso il veicolo, un settantenne, all’interno dell’abitacolo, era rimasto incastrato, ormai privo di sensi.

Dopo aver allertato i soccorsi, il militare si è prodigato per agevolare la respirazione del malcapitato che, a causa della posizione assunta a seguito dell’impatto, manifestava evidenti difficoltà.

Grazie al provvido intervento del finanziere, che per primo si è accorto dell’incidente stradale, l’anziano, giunto in coma all’ospedale “Santa Maria Delle Grazie” di Pozzuoli, si è ripreso, fortunatamente, nei giorni successivi.

 

18 Marzo 2024 12:58 - Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2024 12:58
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi