04 Marzo 2024 - Aggiornato alle 02:01
CRONACA

Napoli: Furto nel deposito ANM, Carabinieri arrestano un rumeno. A San Carlo Arena denunciati 2 minorenni, il più piccolo ha 13 anni

12 Gennaio 2024 08:35 —

I Carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno setacciato le zone a pochi passi da piazza Garibaldi e il quartiere San Carlo Arena.

A finire in manette Octavian Stefan Hasan, 23enne già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri della stazione Borgoloreto – allertati dal 112 – sono intervenuti insieme alla vigilanza privata nei locali interni del deposito ANM di corso Arnaldo Lucci altezza via Vespucci. Il 23enne è stato bloccato mentre rubava cavi di rame lunghi 5 metri dall’impianto elettrico di alimentazione dei mezzi pubblici dell’ANM. Perquisito, è stato trovato in possesso egli arnesi atti allo scasso. L’uomo è in attesa di giudizio e deve rispondere di furto aggravato.

A San Carlo Arena, invece, i Carabinieri della stazione napoli Stella hanno denunciato due minorenni. I ragazzini hanno 13 e 17 anni e i militari li hanno fermati a piazza Sant’Eramo Vecchio. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 2 coltelli. Sono stati affidati ai rispettivi genitori.

12 Gennaio 2024 08:35 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2024 08:35
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi