26 Maggio 2024 - Aggiornato alle 07:20
CRONACA

Napoli: Il fenomeno dei “trasporti eccezionalmente folli” per le strade, bambini come pacchi, travi che sbucano dalle auto e corrieri centauri legati agli scatoloni con il nastro - VIDEO

06 Maggio 2024 12:23 — Borrelli: "Folli e pericolosissimi. Prima o poi finirà male. Chi se ne assumerà la responsabilità?".

Che se ne vadano in giro in moto senza casco o in auto senza assicurazione forse è l’ultimo dei problemi in certi casi. Diventano sempre più numerosi, infatti, i casi dei” trasporti eccezionalmente folli”.

C’è chi circola con un’auto dal cui bagagliaio posteriore sporge una trave o un mucchio di mobili, chi guida un motorino portando un bambino come se fosse un pacco, chi trasporto una grossa Tv su di uno scooter e chi addirittura si improvvisa corriere legandosi un grosso pacco alla schiena con il nastro adesivo. Sono tutte segnalazioni di cittadini ed automobilisti inviate al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che da tempo denuncia il fenomeno.

“Circolano per le strade in maniera non adeguata, mettono in pericolo sé stessi, i loro passeggeri, anche bambini, e gli altri. Non solo. Molti di essi si auto filmano per immortalare le loro stupide imprese di cui vanno orgogliosi mostrandosi sorridenti allo schermo. C’è troppa impunità in strada, i controlli latitano e pure quando sono presenti vi è troppa indulgenza. Prima o poi finirà molto male. Chi si prenderà allora la responsabilità?” – ha dichiarato Borrelli.

Link al Video https://www.facebook.com/watch/?v=755138873413328

06 Maggio 2024 12:23 - Ultimo aggiornamento: 06 Maggio 2024 12:23
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi