16 Aprile 2024 - Aggiornato alle 22:10
CRONACA

Napoli: Incontro in Prefettura con l’associazione Donatorinati  della Polizia di Stato

15 Marzo 2024 13:10 —

Nella mattinata odierna, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha incontrato il Presidente nazionale dell’associazione DonatoriNati, Claudio Saltari, con il Presidente  della sezione Campania, Tommaso Delli Paoli. L’associazione,  costituita, nel luglio 2003, per iniziativa di un gruppo di appartenenti alla Polizia di Stato, ha lo scopo di promuovere la cultura della donazione di sangue nonché la solidarietà sociale.

Nel corso della riunione è stato discusso delle iniziative per consolidare la sinergia tra Prefettura e DonatoriNati. Il Prefetto ha manifestato la propria disponibilità a sostenere tutte le progettualità avviate dall’associazione per divulgare la cultura della donazione del sangue tra la popolazione, attese le sempre maggiori richieste di riserve di sangue da parte dei presidi ospedalieri.

I rappresentanti dell’associazione hanno ringraziato il Prefetto per la sensibilità dimostrata rispetto alla delicata tematica che attiene ai fondamentali valori della solidarietà tra le persone e alla valorizzazione dell’opera del volontariato.

15 Marzo 2024 13:10 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2024 13:10
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi