Tenta in tutti modi di sfuggire al proprio carnefice rifugiandosi anche dietro lo sportello di un‘auto che apre per creare un ostacolo tra sé ed il killer. Non serve a nulla, però, un proiettile lo raggiunge all’addome e quando è riverso al suolo l’assassino lo finisce. Sono le immagini dell’omicidio di Alfredo Fontana avvenuto lo scorso 7 febbraio a Torre Annunziata. Fontana era un 24enne pregiudicato legato al clan D’Alessandro e probabilmente è stato ucciso per uno sgarro.
Il video dell’assassinio da qualche ora sta circolando in rete e sulle chat. Diversi utenti lo hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi -Sinistra Francesco Emilio Borrelli che a sua volta lo ha fatto avere anche alle forze dell'ordine.
“La realtà è purtroppo questa. Siamo circondati da spietati assassini che non esitano a sparare e uccidere per strada, e lo fanno anche di giorno, anche tra la folla. Ricordiamo, su tutti, il caso della piccola Noemi a Piazza nazionale. È così che agisce il crimine. Le vittime innocenti che miete non sono uccise per errore, per questa gente sono soltanto danni collaterali. Il vero errore è continuare a tollerare questi spietati criminali”- ha dichiarato Borrelli.
Link al Video Clicca Qui