21 Aprile 2024 - Aggiornato alle 10:52
CRONACA

Napoli: Le immagini choc dell’agguato mortale a Torre Annunziata contro il pregiudicato Fontana - VIDEO

28 Marzo 2024 10:55 — Borrelli: “Sparano ed uccidono per strada come se niente fosse.”

Tenta in tutti modi di sfuggire al proprio carnefice rifugiandosi anche dietro lo sportello di un‘auto che apre per creare un ostacolo tra sé ed il killer. Non serve a nulla, però, un proiettile lo raggiunge all’addome e quando è riverso al suolo l’assassino lo finisce.  Sono le immagini dell’omicidio di Alfredo Fontana avvenuto lo scorso 7 febbraio a Torre Annunziata. Fontana era un 24enne pregiudicato legato al clan D’Alessandro e probabilmente è stato ucciso per uno sgarro.

Il video dell’assassinio da qualche ora sta circolando in rete e sulle chat. Diversi utenti lo hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi -Sinistra Francesco Emilio Borrelli che a sua volta lo ha fatto avere anche alle forze dell'ordine.

“La realtà è purtroppo questa. Siamo circondati da spietati assassini che non esitano a sparare e uccidere per strada, e lo fanno anche di giorno, anche tra la folla. Ricordiamo, su tutti, il caso della piccola Noemi a Piazza nazionale. È così che agisce il crimine. Le vittime innocenti che miete non sono uccise per errore, per questa gente sono soltanto danni collaterali. Il vero errore è continuare a tollerare questi spietati criminali”- ha dichiarato Borrelli.

Link al Video Clicca Qui

28 Marzo 2024 10:55 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2024 10:55
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi