04 Marzo 2024 - Aggiornato alle 03:10
CRONACA

Napoli: Le occupano la casa e poi gliela distruggono per dispetto - VIDEO

29 Gennaio 2024 11:56 — La proprietaria: “Mille battaglie per mandarla via e poi mi fa questo. Che rabbia.”. Borrelli: “Proprietari e legittimi assegnatari mai davvero tutelati. Bisogna cambiare le leggi.”

Oltre il danno, la beffa. È finita così per la proprietaria di un immobile a Torre del Greco che dopo essere riuscita, dopo mille battaglie legali, a mandare via l’occupante abusiva, si è ritrovata l’appartamento completamente distrutto e messo a soqquadro. Pareti divelte, buchi nei muri, scritte con lo spray ovunque.

“Ho avuto questo appartamento in eredità da mio padre. Ora per dispetto me lo hanno distrutto. Sono senza parole, provo solo tanta rabbia” - ha raccontato la donna che si è rivolta al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Vengono tutelati più gli occupanti abusivi che i proprietari degli appartamenti o i leggimi assegnatari e questa è una cosa sulla quale non ci capacitiamo e per cui ci battiamo da anni” - dichiara Borrelli- “Qual è il prezzo da pagare per avere un po’ di giustizia? Una casa distrutta? I ricordi di una vita mandati un fumo? Noi continueremo a stare dalla parte delle vittime".

Link al Video https://www.facebook.com/watch/?v=955130886128491

29 Gennaio 2024 11:56 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2024 11:56
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi