27 Febbraio 2024 - Aggiornato alle 03:57
CULTURA&SPETTACOLO

Napoli: “Oggi sposi…Sentite condoglianze!”, al Bracco dal 3 febbraio torna la commedia noir con Caterina De Santis

31 Gennaio 2023 12:14 —

Siamo in Brasile e in una discoteca di Bahia due giovani ragazzi napoletani decidono, bypassando il classico rito del fidanzamento, di sposarsi. Ma nella casa dei genitori del giovane sposo le cose non sono così tranquille per ricevere quella che dovrebbe essere una bella notizia e poter festeggiare come si deve le nozze. Loschi figuri entreranno a far parte della storia, dando  un risvolto noir alla commedia.  Questo, e non solo, accade durante l’ora e mezza di ilarità di “Oggi sposi…Sentite condoglianze!”, che torna al Teatro Bracco di Napoli da venerdì 3 fino a domenica 19 febbraio.

I tempi sono della commedia americana, miscelati con quelli a noi noti della farsa napoletana. Sul palco con Caterina De Santis, Corrado Taranto ed Enzo Varone ci sarà la Compagnia Stabile del Teatro Bracco. In scena Andreina Raucci, Emanuela Giordano, Marco Serra, Rino Grillo, Guglielmo Capasso, Anna D’Auria, Maria Russo, Vincenzo Cuomo, Franco Pica.

La regia è di Claudio Insegno, che darà ritmo ad un susseguirsi di colpi di scena. Spettacoli di giovedì e venerdì ore 21, sabato ore 19,30 e domenica 18,30.

Per info www.teatrobracco.it

31 Gennaio 2023 12:14 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2023 12:14
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi